Guida all'acquisto

Ogni Cliente per noi non è un nome in più da aggiungere alla nostra mailing list, bensì è un'entità singola da curare, proteggere ed accompagnare verso la conoscenza dei nostri prodotti e della nostra azienda. Per questo motivo siamo a disposizione per ogni chiarimento, consiglio o suggerimento con l'assistenza online, tramite email e tramite contatto telefonico. In questa sezione troverete una breve spiegazione sulle spedizioni, sul diritto di recesso e sui metodi di pagamento. Per qualunque altra necessità non esitate a contattarci e sarà per noi un piacere unico poter soddisfare ogni vostra richiesta. Attraverso la registrazione sulla nostra piattaforma riceverete la nostra newsletter con le offerte di Torre Saracena e le molte curiosità che circondano la nostra azienda.

Spedizione nazionale

Per i prodotti freschi le consegne avvengono tramite un servizio assicurato con consegna entro le 24h/48h dal momento dell'acquisto. È possibile ordinare in tutti i giorni della settimana, ma i prodotti freschi vengono spediti esclusivamente il lunedì ed il martedì. Per il resto dei prodotti, invece i tempi stimati di consegna sono di 48h/72h . Gli acquisti effettuati durante il week-end verranno consegnati entro le 48h/72h dal lunedì successivo. L’imballaggio avviene in doppia busta di plastica per alimenti sigillata e posta in contenitori di polistirolo isotermici che permettono l’isolamento del prodotto senza sbalzi di temperatura. Inoltre, la mozzarella di bufala viene confezionata immersa nel suo liquido pari al doppio del suo peso che ne tutela le caratteristiche organolettiche. La mozzarella di bufala dovrà sempre essere conservata nel suo liquido fino alla sua consumazione. I costi della spedizione sono di 7,5€ (isole comprese) ma sono gratuiti per ordini unici superiori alle 75 euro. Qualora riceveste dei pacchi visibilmente danneggiati dal corriere potete respingere il pacco danneggiato al mittente firmando la bolla del corriere “Con Riserva”. Sarà poi ns. cura provvedere al rientro del pacco danneggiato e rispedirvelo.

Diritto di recesso

Norma del D.Lgs n. 206/05 relativo alla tutela del consumatore in materia di contratti a distanza. Come previsto dalle norme vigenti i clienti di Bufavella e Torresaracena godono della garanzia soddisfatti o rimborsati con la possibilità di restituire, senza alcuna penalità, i prodotti acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento, dandone avviso a Favella SPA S.S. 106 Km. 359,800 - 87060 Contrada Favella, Corigliano Calabro (CS) - Italy, o scrivendo all'indirizzo e-shop@torresaracena.com e sarà cura di Bufavella e Torresaracena provvedere al rimborso di quanto pagato entro 30 giorni dal rientro degli stessi.

Pagamento

Accettiamo pagamenti con Carta di Credito e tramite conto PayPal. La gestione delle Carte di Credito avviene tramite il circuito PayPal al fine di evitare ogni genere di trattamento di dati sensibili da parte nostra. Il pagamento a mezzo PayPal può essere effettuato esclusivamente solo dal titolare dell’account PayPal utilizzato. Verranno accettati i pagamenti effettuati in valuta euro e da account i cui titolari siano residenti in Italia. A conclusione dell’ordine, il Cliente verrà indirizzato alla pagina di login di PayPal. Il cliente, una volta confermato il pagamento sul sito PayPal, verrà rediretto sul nostro sito per confermare la richiesta d'ordine. L’importo relativo all’ordine verrà addebitato sul conto PayPal al momento della conferma dell'ordine. In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del Cliente, sia nel caso di mancata accettazione da parte dell'azienda Favella, sia nel caso di mancata accettazione da parte di PayPal, l’importo sarà rimborsato integralmente sul conto PayPal del cliente. La verifica della correttezza dei dati di pagamento è di totale responsabilità di PayPal.